|
Antipasti Primi Secondi
& Contorni
Piatti Unici
Dolci
Di tutto di
più
Menù per le
Feste
Perché
VEGAN?
Chi sono i
veg?
Le motivazioni dei vegan
FAQ
Curiosità e
approfondimenti
Informazioni
nutrizionali
Varie
Citazioni
Materiali
da scaricare
Link
Ricerca
Disclaimer
Copyright
©
2000-2013 Vegan3000
|
|

|

|
|
|
Libri
vari sulla cucina vegan
Ordinando
uno o più libri dal catalogo "Macrolibrarsi" attraverso il link sul nostro
sito
ci sarà riconosciuta una percentuale
sul prezzo di copertina,
che utilizzeremo per iniziative e attività
di divulgazione
dell'alimentazione
e dello stile di vita vegan. Senza costarvi nulla in più!
J
|

|
|
Insalatona fantasia dei folletti
|
|
| Ingredienti |
Per 4/6 persone: 1 ceppo di insalata (lattuga, riccia, romana, trevisana o quella che preferite), 1 peperone rosso, 1 peperone giallo, 2 pomodori, 1 cipollina piccola tritata fine, 2 carote tagliate a julienne, 1 scatola di fagioli (a vostra scelta tra borlotti, bianchi di Spagna, cannellini), 200 gr ca. di olive verdi denocciolate, 2 cucchiai di capperi, 6 gherigli di noci spezzettati, 1 manciatina di pistacchi tritati grossolanamente, 125 gr di tofu tagliato a dadini molto piccoli (prima di essere mangiato è sempre opportuno far cuocere il panetto di tofu in acqua bollente per 2 o 3 minuti)
Condimento: condite come preferite. Noi consigliamo olio extravergine d'oliva mischiato ad un paio di cucchiai di olio di lino, sale aromatico, limone o aceto
|
| Preparazione |
|
Questa insalata ricca è ideale anche come piatto unico per calde e pigre giornate (o serate) estive, da accompagnare con alcune bruschette o del pane rustico, una caraffa di fresco succo d'arancia e tanta allegria!
|
| Note |
|
(Thanks to Manu di Vegan3000)
|
| 
Copyright
Vegan3000 - Non è consentita la riproduzione senza
citare la fonte e il link, né per qualsiasi scopo di lucro.
Lavoriamo gratis per gli animali ma
non per i disonesti.
J
(Se non citi la fonte, la fonte ti cita!)

|
|
|
|
|
| |
Indice di gradimento:
Visitata 5014 volte |
|
Slurposissima |
1 |
|
|
Gustosa |
1 |
|
Palatabile |
0 |
|
Insomma... |
0 |
|
Schifida |
1 |
|