Logo vegan3000

Vegetable broth

Disclaimer

This translation has been done by an automatic system, therefore we apologize if it isn't perfect. If you find any mistake or you have any suggestion for a better translation, please contact us.

Ingredients

1 carrot, 1 potato, 1 onion, parsley, celery and salt

Instructions

Prepare the broth vegetable cleaning vegetables and cut them into small pieces, then boil and cook for about 30 minutes in half a litre of salt water.


Do you like this recipe?
Please leave your vote and/or comment


Please share on


Notes

Se non avete a disposizione il tempo necessario, procuratevi del dado vegetale granulare (molto pratico e liberamente dosabile), oppure un dado per brodo vegetale, e immergetelo in acqua bollente fino a scioglierlo completamente.

Your votes  

Vote this recipe



Visited 48909 times

Your votes   

Your comments  

Leave your comment



anch'io faccio uguale solo che mi prendono tutti per marziana, io però aggiungo anche 2-3 pomodorini a al limite anche l'aglio

- Marcella -

Scusa ma il Talismano raccomanda di aggiungere uno o più chiodi di garofano. Provati, per me effettivamente migliorano il risultato. Sui pomodori (anch'essi consigliati dal Talismano) mi astengo. Io non ce li metto, però credo sia una questione di gusti.

- marina -

...ma anche porri, zucca, finocchio, aromi vari (salvia, alloro, rosmarino, timo, origano, finocchio), foglie di cavolo, alghe. Dipende anche da quello che uno ha a disposizione e dall'uso che si deve fare del brodo.

- Marina -

Il brodo lo faccio sopratutto quando sono ammalata o in caso di intestino disturbato, e poi è molto salutare per i piu' piccini che cosi' mangiano anche le verdure.

- Maria Rosaria -

Adoro il brodo! Soprattutto con i vermicelli spezzati dentro e mangiando dopo anche la patata lessa,però si ci può aggiungere anche un aglio e una foglia di alloro che danno un buon sapore.

- -

anke pomodoro, fagioli.

- kitty -

Io a questi ingredienti aggiungo una zucchina ed un pomodorino. Dopo cotti, con il frullattore ad immersione passo tutte le verdure, aggiungo un filo d'olio d'oliva e mi consolo!

- Isabella Quagliuolo -

 
Have you tried these recipes?
Have you read these news?